Parchi da Amare 2019

Parchi da Amare

Da Tanta Strada in Camper Club riceviamo e volentieri pubblichiamo

Parchi da amare, dal 15 al 17 novembre 2019 a Montesilvano (Pescara), il primo salone dedicato alle aree naturalistiche italiane. Ingresso Libero per tutti i visitatori. Non fartelo scappare ed esponi anche tu!

Parchi da amare” www.parchidaamare.it è il primo salone dedicato alle aree naturalistiche italiane. Una manifestazione dedicata al turismo consapevole ovvero quello che ha a cuore il rispetto per la natura, nelle sue diverse forme, e la valorizzazione di quanto ad essa collegato. Si svolgerà a Montesilvano (Pescara) dal 15 al 17 novembre e le opportunità per parteciparvi sono estremamente vantaggiose. 

Dopo il successo della prima edizione (Torino, Lingotto Fiere, novembre 2018), che ha saputo positivamente coniugare la domanda con l’offerta turistica, grazie alla presenza di diversi operatori (italiani ed esteri), torna quest’anno dal 15 al 17 novembre, l’evento “Parchi da amare”, in Centro Italia. Saranno due giorni in cui Montesilvano (Pescara), sarà il palcoscenico per promuovere la vostra azienda e attività. D’altronde quale scelta migliore, di una regione, l’Abruzzo, con una così ampia vocazione naturalistica, dove la presenza di Parchi Nazionali e Regionali s’interseca con le tradizioni millenarie di un popolo che ha saputo sapientemente coniugare lavoro rurale con rispetto del territorio, delle tradizioni, della gastronomia e del suo artigianato. In questo ambito, ben si sposa il mondo del campeggiatore, sempre attento a scoprire peculiarità della nostra bella Italia, dei suoi angoli più nascosti e ad assaporare – in ogni senso – tradizioni culturali e gastronomiche ma anche a cimentarsi con sfidanti attività sportive all’aria aperta.

Il salone dedicherà spazi espositivi alle Regioni, agli Enti di gestione dei Parchi, agli Enti Locali ed alle attività produttive, sportive e turistiche operanti nelle zone protette, consapevoli che la tutela dell’ambiente passa anche dalla valorizzazione delle realtà economiche che vivono ed operano all’interno del nostro patrimonio verde. Un vero e proprio richiamo per i turisti che ricercano esperienze che portino a conoscere il cuore dei nostri territori e delle loro genti che lo abitano.

Il Club Tanta Strada in Camper (www.tantastradaincamperclub.it) che durante l’evento, organizzerà un raduno al fine di far conoscere e valorizzare il territorio, è stato incaricato di invitare alla manifestazione gli esponenti del settore per farne conoscere le particolari realtà nell’ambito del turismo “green”, presentando le varie esperienze attraverso incontri, dibattiti e stand dedicati. Sarà anche l’opportunità per esporre i veicoli camper con un listino prezzi più vantaggioso e riservato al Club Tanta Strada in Camper. La manifestazione sarà pubblicizzata, su ampia scala nazionale, sui media del settore di turismo e sulle pagine dei principali Social.

Lascia un commento

*