ottime notizie per Knaus Tabbert Ag

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Knaus Tabbert bilancio record nonostante le difficoltà nelle forniture

Il consiglio di amministrazione di KNAUS TABBERT AG ha precisato le previsioni per il fatturato consolidato e prevede ora un fatturato consolidato compreso tra 1,35 miliardi di euro e 1,45 miliardi di euro per l’anno finanziario 2023 (anno precedente: 1,05 miliardi di euro). La definizione delle previsioni di vendita si basa sulla continua stabilizzazione delle catene di fornitura e sulla connessa migliore pianificazione dei processi di produzione presso la KNAUS TABBERT AG.
Rispetto alla pianificazione precedente, il consiglio prevede ora un aumento dei costi significativamente inferiore per l’acquisto dei materiali. Il Consiglio di Gestione aumenta quindi le sue previsioni per il margine EBITDA rettificato per l’esercizio 2023 ad un valore compreso tra l’8,5% e il 9,0%.

Il 31 marzo 2023, la società aveva previsto una forte crescita delle vendite del gruppo e un margine EBITDA rettificato del 7,5 – 8,5% per l’anno finanziario 2023. Ciò si basava su aumenti di prezzo del 6 – 8% rispetto al commercio al dettaglio. Questa previsione è stata confermata l’ultima volta il 10 agosto 2023.
Le previsioni aggiornate per l’anno finanziario 2023 sono state create sulla base dell’attuale contesto di mercato e non presuppongono alcun deterioramento significativo delle condizioni geopolitiche ed economiche.
Gli obiettivi a medio termine comunicati fino al 2027 rimangono inalterati dall’adeguamento delle previsioni per l’anno finanziario 2023.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.