AL-KO Tecnica per veicoli, produttore e fornitore leader a livello mondiale del settore automotive, ha presentato i nuovi cataloghi 2017 dedicati al caravanning.
SOno un segno dei tempi, tant’é che vengono riorganizzati in termini di offerta dividendola sulle tre tipologie di veicoli ricreazionali: camper, caravan e furgonati. Quindi i furgonati hanno una visibilità propria, segno evidente del grande peso sul mercato che hanno ottenuto.
Realizzati su carta patinata e tutti nello stesso, grande, formato, i nuovi cataloghi presentano la vasta gamma di prodotti AL-KO, sia per l’aftermarket sia per il primo impianto, in modo chiaro e dettagliato.
Vengono pertanto integrati nei nuovi fascicoli dedicati ai camper, i cataloghi dei portatutto Sawiko, del telaio AMC, dei sistemi di sospensione Air Top e dei ganci traino per camper.
Il catalogo per caravan, parimenti, contiene tutti i prodotti AL-KO che riguardano il rimorchio abitabile, compresa la sezione dedicata ai telai e quella dedicata agli accessori per la sicurezza in marcia. Anche sul catalogo dei furgonati vengono proposti i prodotti Sawiko e i ganci traino specificatamente dedicati a questa tipologia di veicolo, che incontra un successo sempre crescente tra i viaggiatori.
Ai tre cataloghi si affianca poi anche quello di Winterhoff, marchio acquisito da DexKo Group nel 2016 e produttore di ruotini, piedini, giunti a sfera, cerniere, chiusure cassoni e altri componenti per rimorchi, che completano così la gamma di AL-KO.