numero doppio Luglio/ Agosto di Rootless Living in distribuzione

numero doppio Luglio/ Agosto di Rootless Living in distribuzione

E’ in distribuzione negli USA e tra tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento, il doppio numero di Luglio/ Agosto del mensile Rootless Living, dedicato a tutti coloro che hanno scelto di vivere in un veicolo ricrezionale, camper o caravan che sia.

Editoriale del direttore Demian Ross e poi un servizio su Kirk che ha viaggiato in tutto il Sud America con il suo furgone costruito su misura che si ha, come lui, una lesione spinale.

Si cerca di comprendere perché il Belize è un paradiso del lavoro a distanza e, comunque, si trovano tutte le indicazioni su come passare al lavoro da remoto in questa destinazione esotica.

Ampio servizio su Austin, in Texas, che è un centro nevralgico degli States per la cultura, il buon cibo e l’intrattenimento dal vivo. Nel periodico si possono trovare tutti i posti migliori da visitare.

Josh e Amy hanno capito tutto! Ovvero come lavorano, giocano e viaggiano tutto l’anno senza lavorare a distanza.

Stai progettando un viaggio in camper nel Messico continentale? Ecco alcune destinazioni da aggiungere alla lista di quelli da visitare nel tuo itinerario.

Il tragitto mattutino sembra un po’ diverso per Drew e Brittany. Leggi il loro approccio unico per fare soldi sulla strada.

Per leggere questo numero: qui

Lascia un commento

*