Niesmann+Bischoff visita alla fabbrica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Niesmann+Bischoff visita alla fabbrica

Da Niesmann+Bischoff riceviamo e volentieri pubblichiamo

Il 10 e 11 Novembre 2018 la factory di Polch invita a scoprire lo scenario della produzione di motorhome di lusso.

La casa di Arto, Flair e Smove, dove sono progettati e costruiti: come da tradizione, Niesmann+Bischoff riapre in autunno le porte della propria sede per offrire ai visitatori la possibilità di esplorare da vicino le tre serie di successo. L’appuntamento, quest’anno, è per il weekend del 10 e 11 Novembre.

A partire dalle ore 10, infatti, si apriranno le porte della storica sede di Polch: il palcoscenico sarà dedicato a tutte le novità Niesmann+Bischoff 2019, contraddistinte dai nuovi interni Modern Line con essenza “Verade Oak” che i pluripremiati specialisti di Polch hanno introdotto con grande successo sui modelli presentati al Caravan Salon di Duesseldorf e in tutte le fiere nazionali che hanno seguito la kermesse tedesca.

L’Amministratore Delegato Hubert Brandl si aspetta, come ormai tradizione, una grande partecipazione da parte di clienti e appassionati: “Abbiamo già avuto un gran numero di prenotazioni, e questo ci fa molto piacere”. “L’accuratezza del lavoro manuale è l’elemento base del nostro lavoro quotidiano e, con grande passione, lo dimostreremo anche durante il nostro Porte Aperte. L’interesse dimostrato è molto alto, e tutto ciò è fantastico: i nostri ospiti arriveranno non solo da tutta la Germania, ma anche da Paesi Bassi, Francia, Italia, Belgio, Gran Bretagna e Svizzera. Non c’è quindi da meravigliarsi se le visite guidate alla linea di produzione dei veicoli, organizzate ogni ora, siano proposte con guide nelle varie lingue, in modo da permettere a tutti i clienti di scoprire nel dettaglio tutti i punti di forza dei nostri veicoli”.

Il momento culminante del Porte Aperte Niesmann+Bischoff è previsto per la serata di sabato: una vera e propria festa, con piatti tipici, birra e musica dal vivo, allieterà l’incontro tra clienti e azienda animando il classico tendone allestito per l’occasione.

L’appuntamento, quindi, è per il 10 e 11 Novembre 2018 presso l’unità di produzione Niesmann+Bischoff di Polch.

I clienti italiani interessati a partecipare sono pregati di contattare Monica Lösch inviando una mail a monica.loesch@erwinhymergroup.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.