Niesmann+Bischoff arredamento interno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Niesmann+Bischoff arredamento interno

Ed ecco la possibilità di analizzare meglio e più da vicino una delle grandi peculiarità offerte dalla collezione Niesmann+Boschoff, ovvero la personalizzazione degli arredi interni.

Creare la propria ambientazione preferita scegliendo il rivestimentodel pavimento, il colore del mobilio, la tipologia delle rifiniture, l’abbinamento tra tappezzerie e cuscinerie:arredare significa esprimere e applicare il proprio gusto estetico a un ambiente al fine di renderlo piacevole, personale e funzionale da vivere. Nell’ottica di Niesmann+Bischoff, ciò deve poter avvenire anche per un veicolo ricreazionale. Il lusso della scelta diventa, quindi, sinonimo di scelta di lusso: a bordo di Smove, Artoe Flair, la libertà inizia prima di viaggiare.

L’ampia scelta di layout e dimensioni, infatti, si sposa alla possibilità, per ciascuno, di comporre l’arredamento interno del proprio veicolo. Classic Line, con design “Mali Akazie” per chi ama un contrasto cromatico più evidente, o Modern Line, che grazie all’esclusiva e nuovissima essenza “Verade Oak”, abbinaluminosità, eleganza e comfort in un abitacolo plasmato per essere ergonomico e accogliente in ogni situazione. Il nuovo piano di calpestio, di ispirazione contemporanea, replica volutamente l’ambientazione domestica integrando alla perfezione le botole di accesso ai vani contenuti nel doppio pavimento. Nessuna interruzione nella trama del piastrellato, quindi, perché la cura del dettaglio passa da ogni singolo elemento, anche dal pavimento.

A tetto, invece, il nuovo rivestimento imbottito in microfibra è pensato per offrire comfort e calore sposandotutti i look disponibili: ogni cliente, infatti, può scegliere di vestire l’interno del proprio veicolo con ante intinta legno, per un look più caloroso, optare per la sobria eleganza del bianco satinato o per quella moderna e anticonformista del bianco lucido. Componenti meccaniche di altissima qualità si sposano, poi, a materialialtrettanto esclusivi: tra questi l’ardesia, proposta nelle varianti Jeera Green e nella nuovissima Black Star, o la resina minerale che impreziosisce lo stile, la robustezza e la praticità della superficie del blocco cucina. E,per non tralasciare mai alcun elemento naturale, spazio all’illuminazione Green o Brown Grass, con veri fili di erba integrati a pannelli illuminotecnici dedicati ad arredare porte e testate dei letti.

Accomodatevi in un vero e proprio salotto: il living del vostro motorhome Niesmann+Bischoff è pronto ad accogliervi offrendovi uno stile unico, il vostro. Divertitevi a comporlo scegliendo tra sei diverse opzioni per le cuscinerie delle sedute, tra cui le esclusive Temptation, Attraction e Sensation, in vera pelle di alta qualità con impunture automobilistiche, e ben dodici per gli schienali, con forme e colori che possono essere cambiati e abbinati a piacere, in qualsiasi momento, permettendovi di aggiornare o di personalizzare continuamente il vostro motorhome. Perché i gusti cambiano e si evolvono negli anni, ma il piacere di vivere in un ambiente unico e votato all’eccellenza è e deve rimanere, sempre, una costante.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.