Nauticaravan Imola domenica aperto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Nauticaravan Imola concessionario camper caravan organizza un fantastico porte aperte per permettere ai camperisti e caravanisti di vedere i nuovi modelli

Domenica 27 novembre, dalle ore 14,30 alle 18,30, Nauticaravan Imola festeggerà l’arrivo di tante proposte. Proposte in tema di camper nuovi, sia furgonati che semintegrali.

Nauticaravan Imola da anni si è specializzato anche in camper compatti. Essi sono ideali per un turismo in libertà dinamico e senza problemi.

Ma non solo perché i van e camper puri sono importante, ma non di meno anche mansardati, semintegrali con o senza letto discendente e motorhome. E ancora, le caravan che da Nauticaravan Imola sono di casa.

Insomma, una collezione completa ed esaustiva con uan selezione dei marchi da rappresentare che è al top per la zona di competenza.

Lo staff di Nauticaravan Imola è sempre pronto ad illustrare in maniera seria e competente le peculiarità. Siano essi camper puri, mansardati motorhome o profilati. Oppure siano esse roulotte. In ogni caso lo staff di Nauticaravan Imola c’è.

Per maggiori info: Nauticaravan Imola, porte aperte

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.