Mobilvetta e McLouis con Camping Sport Magenta a Italia Vacanze 2017.
Appuntamento fissato per le giornate che vanno dal 3 al 5 marzo. Il luogo è sempre quello, da 43 anni, ovvero il parco Esposizioni di Novegro.
I camper McLouis e Mobilvetta saranno presenti all’evento fieristico con il concessionario Camping Sport Magenta.
I veicoli ricreazionali proposti, sono stati attentamente selezionati.
Mclouis, per esempio, proporrà due veicoli dell’attuale stagione:
– il semintegrale Mc4 60G, un fortunato modello della gamma Mclouis. In soli 699 cm sono stati ricavati spazi nella zona giorno, servizi e camera posteriore. Curato nell’illuminazione e nelle rifiniture degli arredi. Grande garage, con sistema up and down del letto matrimoniale, dove è possibile collocare anche uno scooter;
– il mansardato Glamys 22, con letti a castello, vano toilette ampio, ben sfruttabile e dotato di una vera cabina doccia separata realizzabile tramite il sistema del lavabo scorrevole, frigorifero grande da 150 litri dotato di cella freezer separata.
Per Mobilvetta saranno esposti 2 veicoli , della fortunata gamma Teknoline, di cui uno su telaio Alko.
Il motorhome K-YACHT 89 TEKNOLINE AL-KO è un Top di gamma.
Motorhome con telaio AL-KO, offre maggiore stabilità, maggiore sicurezza alla guida, una grande capacità di stivaggio grazie al doppio telaio passante riscaldato che permette di alloggiare il serbatoio acque grigie e acque chiare. Motorhome con ampio letto centrale saliscendi elettrico posteriore, bagno e doccia separati. Garage di generose dimensioni.
Invece il motorhome K-YACHT 85 TEKNOLINE, propone i letti gemelli posteriori, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter.