I camper Mobilvetta sono presenti a Liberamente in quel di Ferrara.
La fiera emiliana vede la propria manifestazione giungere alla 13esima edizione per una fiera dedicata alle famiglie, agli appassionati del tempo libero e dei viaggi.
L’appuntamento è per il 25 e 26 febbraio 2017.
Mobilvetta presenterà con il concessionario Beltrani Caravan Market ben 4 veicoli dell’attuale gamma:
– K Yacht 85 Teknoline AL-KO: Top di gamma. Motorhome dotato di telaio AL-KO dalle ben note caratteristiche. Maggiore stabilità e maggiore sicurezza alla guida. Il telaio AL-KO offre, inoltre, una grande capacità di stivaggio grazie al doppio telaio passante riscaldato che permette di alloggiare il serbatoio acque grigie e acque chiare.
Motorhome con letti gemelli posteriori, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter.
– K Yacht 89 Teknoline motorhome con ampio letto centrale saliscendi elettrico posteriore, bagno e doccia separati. Garage di generose dimensioni.
– K Yacht 87 Teknoline motorhome di dimensioni contenute in 6,99 mt, classica disposizione con letto trasversale posteriore che consente la realizzazione di un ampio garage posteriore utile per trasportare anche uno scooter.
– KEA P 64 profilato basculante di 6,99 mt di lunghezza, si caratterizza per i letti gemelli nella zona posteriore e per il letto basculante elettrico nella zona dinette.