Mi illumino di meno? Una boiata pazzesca

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
mi illumino di meno

di Luca Stella

mi illumino di meno“, a scanso di essere impopolare, lo diciamo che è una boiata pazzesca?

Adesso sta a vedere che per riflettere sui consumi di energia elettrica, bisogna aspettare un programma radio, che funziona e si riceve grazie alla corrente elettrica, che promuove la sua iniziativa sul web e in TV, quindi grazie alla corrente elettrica.

Ma caspiterina, ogni santo giorno uno deve avere in mente di consumare meno possibile di corrente elettrica, oppure se deve aspettare un programma elettrico-trasmesso che glielo ricorda, vuol dire che non ha un problema psicologico ma almeno sei o sette.

Quindi, se qualcuno si esalta per un “mi illumino di meno” elettrico-lanciato su media elettrico-dipendenti, forse è meglio che si esalti di meno e consiglio una visita a un bravo psico-teraupeta, recandosi da costui con i piedi o mezzi di trasporto purché, insomma, nulla di elettrico, altrimenti del messaggio non ha capito una beata mazza.
#perdenti

E tanti saluti da chi, per fortuna come molti, si sensibilizza e sensibilizza al corretto consumo elettrico e all’inquinamento elettrico ogni giorno e non da 13 anni ma da quando è nato, perché mamma e papà ce lo dicevano e a scuola alle media, in prima per inciso, nelle ore di applicazioni tecniche lo insegnavano.
#vincenti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.