Messaggio pubblicato sulla pagina LinkedIN di Alexander Leopold
Oggi inizio nel mio nuovo ruolo di CEO della ERWIN HYMER GROUP.
Gli ultimi sette anni a Dethleffs GmbH & Co. KG stati molto divertenti per me, soprattutto perché io e il mio team siamo stati in grado di fare una grande differenza durante questo periodo. La nostra crescita è stata enorme, siamo stati in grado di implementare un nuovo marchio con Crosscamp e implementare la nostra strategia strategica a 4 pilastri con Dethleffs GmbH & Co. KG.
In qualità di CEO di ERWIN HYMER GROUP, mi sono quindi posto l’obiettivo di sfruttare al meglio le nostre opportunità nella cooperazione cross-brand.
Sosterrò i nostri marchi nell’adempimento delle loro importanti responsabilità e nell’avere ancora più successo, attraverso il contatto personale e lo scambio vivace con un’ampia varietà di team e persone. Perché alla fine, sono i nostri marchi che ci rendono così forti come gruppo e garantiscono valore aggiunto al cliente e soddisfazione del cliente.
Vorrei anche ringraziare il mio predecessore Martin Brandt: sotto la sua guida, il nostro gruppo ha subito uno sviluppo straordinario. La fusione con la nostra casa madre THOR Industries, Inc. 2019 per diventare il principale produttore mondiale di veicoli ricreazionali è dovuta alla sua lungimiranza e iniziativa.
Questo ci dà tutto il vento in poppa per i compiti eccitanti, certamente impegnativi che ora ci attendono. E non vedo l’ora di svolgere proprio questi compiti e la collaborazione di successo con i miei colleghi del Consiglio di amministrazione e i nostri quasi 9.000 dipendenti in tutto il mondo!