Marco Giannelli nuovo Direttore Commerciale Wingamm

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Marco Giannelli nuovo Direttore Commerciale Wingamm

da Wingamm riceviamo e volentieri pubblichiamo

Da Ottobre 2021 Marco Giannelli assume per Wingamm l’incarico di Direttore Commerciale.

Una risorsa di lunga esperienza nel settore dei veicoli ricreazionali maturata sin da giovanissimo in diverse multinazionali, per cui Marco Giannelli è stata una delle colonne portanti dello sviluppo e la commercializzazione di vari brand leader tedeschi del settore.

Marco porta con sé il valore di una lunga carriera costellata di altre esperienze per un’azienda francese, in qualità di Customer service Manager prima ed Export Manager poi, e successivamente la direzione commerciale del mercato Italiano per il colosso dei Costruttori del settore autocaravan.

Il nuovo incarico affidato a Marco Giannelli si inserisce nella strategia di Wingamm di rafforzamento del presidio del mercato europeo in cui cresce la domanda di veicoli compatti.

L’attuale produzione del mercato non soddisfa infatti a pieno questa necessità e la strategia di Wingamm è quella di performare al meglio in questa gamma specificatamente votata al viaggio itinerante, grazie alla progettazione ottimizzata in compattezza e isolamento termico, che solo un brand specialistico come Wingamm, con la sua costruzione in monoscocca super isolante può esaudire. 

Sono felice di entrare a far parte dell’unico brand italiano al 100% del panorama mondiale del settore autocaravan” afferma Marco Giannelli.

I veicoli Wingamm mi hanno sempre affascinato sin dal mio ingresso in giovane età nel mercato dei veicoli ricreazionali. Da utilizzatore di camper e operatore del settore sono attirato dalla cura e la maestria con cui i veicoli vengono realizzati e dallo spazio che anche il veicolo più piccolo, di soli 5.40m, ha al suo interno. Al fianco di Lorena Turri, Direttore generale di Wingamm, lavoreremo senza sosta per far conoscere a tutti il comfort senza eguali dei nostri veicoli e per far crescere l’azienda portando avanti il progetto di Re-Branding già intrapreso a settembre dello scorso anno“, continua il nuovo Direttore Commerciale “Ringrazio tutto il team per aver creduto in me: adesso mi aspetta un bel lavoro in azienda e sul territorio presso le sedi delle maggiori concessionarie italiane ed estere“.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.