Lanciato su iniziativa del gruppo Trigano, leader nel mercato veicoli ricreazionali in Europa, il nuovo marchio Libertium che riunirà 47 punti vendita francesi di caravan, camper e furgonati.
Nelle prossime settimane, alcuni dei più grandi concessionari francesi di veicoli per il tempo libero assumeranno la denominazione “Libertium”.
Libertium, appena nata, e subito si è posizionata come il principale network nazionale di distributori di veicoli ricreazionali. Quasi 50 di loro hanno aderito a questo marchio sin dalla sua creazione, le cui ambizioni vanno anche ben oltre la Francia. C’è già un primo Libertium in Spagna, con due punti vendita a Barcellona e Cadice.
Libertium riunisce sotto una unica insegna gruppi rinomati come CLC, SLC e Loisireo. Questi concessionari, fin da subito, avranno a disposizione nuovi mezzi per moltiplicare i servizi offerti alla clientela.
“ Liberi di scegliere ” sarà anche lo slogan di questo marchio che continuerà a commercializzare molti big del settore VDL, al di fuori della galassia dei marchi del gruppo leader europeo del settore. Se i punti vendita Libertium vendono roulotte, ma anche accessori, furgoni e camper, l’accento sarà posto sulla professionalità delle officine e sulla diversità delle attività.
Maggiori informazioni qui