Libertium nasce in Francia il nuovo gruppo di concessionarie

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Libertium nasce in Francia il nuovo gruppo di concessionarie

Lanciato su iniziativa del gruppo Trigano, leader nel mercato veicoli ricreazionali in Europa, il nuovo marchio Libertium che riunirà 47 punti vendita francesi di caravan, camper e furgonati.

Nelle prossime settimane, alcuni dei più grandi concessionari francesi di veicoli per il tempo libero assumeranno la denominazione “Libertium”.

Libertium, appena nata, e subito si è posizionata come il principale network nazionale di distributori di veicoli ricreazionali. Quasi 50 di loro hanno aderito a questo marchio sin dalla sua creazione, le cui ambizioni vanno anche ben oltre la Francia. C’è già un primo Libertium in Spagna, con due punti vendita a Barcellona e Cadice.

Libertium riunisce sotto una unica insegna gruppi rinomati come CLC, SLC e Loisireo. Questi concessionari, fin da subito, avranno a disposizione nuovi mezzi per moltiplicare i servizi offerti alla clientela.

“ Liberi di scegliere ” sarà anche lo slogan di questo marchio che continuerà a commercializzare molti big del settore VDL, al di fuori della galassia dei marchi del gruppo leader europeo del settore. Se i punti vendita Libertium vendono roulotte, ma anche accessori, furgoni e camper, l’accento sarà posto sulla professionalità delle officine e sulla diversità delle attività.

Maggiori informazioni qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale