Liberamente 2020 a Bologna!

Liberamente 2020: a Bologna!

Da Multimedia Tre riceviamo e volentieri pubblichiamo

La sedicesima edizione della manifestazione si svolgerà all’interno dei padiglioni di Bologna Fiere il 28-29 febbraio e 1 marzo!

Dopo 15 edizioni a Ferrara l’evento si sposta quindi nel capoluogo emiliano senza snaturare la formula che gli ha permesso di raggiungere ottimi risultati nel corso degli anni: l’esigenza di avere spazi più ampi da parte di espositori e visitatori poteva avere solo questa direzione. Una giornata in più per presentare le aziende e per poter visitare con tranquillità la manifestazione, una giornata in più di proposte per il pubblico e per gli operatori.

Più spazio per l’esposizione, più spazio per gli eventi, tante iniziative in più per camperisti e non. Confermato il raduno del Camper Club Italia nel parcheggio della fiera con tanto spazio a disposizione.

I settori restano invariati: turismo – camper, campeggio, caravan, accessori e plein air – artigianato & shopping – enogastronomia – casa & dintorni – pollice verde e l’immancabile “sagre in fiera” dove si potranno degustare gratuitamente i migliori prodotti tipici del territorio.

Quest’anno si aggiunge in modo strutturato anche il settore della nautica e degli sport acquatici che rappresenta il collegamento ideale con Eudi show (la manifestazione di riferimento europeo per la subacquea) e Outdoor expo (il salone dello sport e del turismo nella natura) che saranno in contemporanea a Liberamente con un unico biglietto di ingresso.

Lascia un commento

*