Liberamente 16ma edizione 25, 26 e 27 febbraio 2022

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Liberamente 16ma edizione 25, 26 e 27 febbraio 2022

Liberamente si presenta il prossimo anno a Bologna sempre più grande e con sempre più attrazioni! Nel 2022 infatti ospiterà un evento importantissimo per ampliare qualità e quantità dei visitatori: oltre al già confermato raduno del Camper Club Italia ed ai consueti settori (camper, campeggio e plein air, turismo e viaggi – outdoor, shopping e artigianato, enogastronomia) la novità sarà il padiglione dedicato allo sport, gestito dal CONI Emilia Romagna che promuoverà l’attività sportiva coinvolgendo bambini, ragazzi e famiglie.

Un padiglione intero di 5.000 mq dedicato alle Federazioni  degli sport tradizionali e di quelli meno conosciuti, Società Sportive e Associazioni Sportive Dilettantistiche che proporranno una vetrina in cui dare dimostrazione delle proprie discipline, attraverso l’allestimento di campetti e attrezzature a disposizione del pubblico, sotto la guida di istruttori federali e con l’organizzazione di competizioni a livello regionale.

Un evento di sicuro richiamo che completa l’offerta di Liberamente, fiera che negli anni si è sempre distinta per le numerose iniziative rivolte al pubblico.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale