Le migliori caravan usate? Eriba e Abbey

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
caravan

Practical Caravan è il mensile punto di riferimento certo per i caravanisti non solo inglesi.

Se in questi anni è stato capace di triplicare le vendite in edicola nella Perfida Albione, è pur vero che sono migliaia e migliaia gli abbonati in ogni angolo di Europa, con numeri impressionanti anche in Italia.

Mensile di qualità eccelsa, con contenuti elevati e scritto in inglese fanno di Practical Caravan un periodo da cui il mondo delle roulotte non può prescindere.

The Camping and Caravanning Club è soltanto il secondo club inglese di caravanisti, con i suoi 700mila nuclei famigliari iscritti.

Assieme da anni lanciano un referendum tra i propri lettori, una formula poi copiata da altri in altre nazioni europee nel corso dei decenni.

Nel 2017 il referendum, nella sezioen relativa alle caravan usate ha confermato come quelle che risultano più affidabili siano le britanniche Abbey e le tedesche Eriba.

Pochissimo più sotto, troviamo altri marchi prestigiosi e importanti, come Bailey, Coachman, Elddis, Sterling, Lunar, Swift, Sprite, Compass e Avondale.

Altri marchi, poi, si sono contraddistinti in maniera tale da rientrare in questo gruppo, ma sono distribuiti in modo importante nel Regno Unito da meno di un decannio in maniera pesante, quindi bisogna attendere per avere un numero di votanti pari agli altri, ma sono già in buona posizione:

Adria, Bessacar, Buccaneer, Gobur, Xplore, Venus.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.