Larcos Cushion Floor e moquette accoppiata vincente

larcos

Larcos, famosa azienda di settore che propone risposte efficaci alle necessità dei camperisti, ha deciso di proporre un mix incredibile.

In pratica, Larcos ha deciso di unire tra di loro le due prodotti di grande successo per creare un livello di personalizzazione mai visto prima, anche in tema di rivestimenti del pavimento cabina.

Si tratta del nuovo BI ZONA, cioè il copri pavimento in PVC “Cushion Floor” abbinato alla moquette in tessuto. Il primo è indicato per tutte quelle situazioni in cui c’è bisogno di una superficie resistente e facile da pulire; la moquette, viceversa, è più adatta agli ambienti del veicolo nei quali il piacere dell’abitabilità deve essere amplificato, come la zona notte.

Grazie alla combinazione che abbiamo chiamato BI ZONA, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza specifica della nostra clientela” – afferma Andrea Costa, titolare di Larcos – “in pratica possiamo creare un copri pavimento su misura che utilizza per alcuni ambienti la moquette e per altri la nostra copertura in poliestere. Si può dunque camminare scalzi sulla moquette nella zona letto mentre sarà più facile pulire il Cushion floor nella zona ingresso, normalmente più esposta allo sporco. Se il cane ha scelto la zona sotto la dinette come suo giaciglio abituale, allora sarà meglio utilizzare il PVC, ma senza rinunciare al piacere di un corridoio con la moquette. Non c’è limite alle combinazioni che possiamo creare per i nostri clienti”.

Entrambi questi materiali nascono con un duplice scopo: proteggere da urti e graffi il pavimento originale, ma anche aumentare l’isolamento termico in una delle zone più critiche per il comfort climatico di bordo. L’installazione dei due prodotti o del combinato BI ZONA non necessita di alcun collante: sia il pavimento in PVC sia la moquette sono autoposanti e perfettamente aderenti alle forme del pavimento sottostante. Ed entrambi i materiali sono lavabili in lavatrice. La moquette è disponibile in diversi colori, facilmente collocabile, maneggevole e removibile. È realizzata in tessuto di tipo nautico, morbido al tatto con proprietà antiusura, antimicrobiche, antimuffa e anti uv. Cushion Floor è prodotto in Europa con PVC di alta qualità e un sottofondo in poliestere antistrappo. Propone serigrafie in finto legno con diverse tonalità, dalle sfumature più chiare dei legni sbiancati, a quelle più scure che con diversi disegni di parquet, con liste più o meno larghe.

Larcos fornisce il pavimento su misura per qualsiasi tipologia di camper o caravan, avendo raccolto negli anni un numero consistente di dime.

BI ZONA sarà presentato al pubblico in anteprima alla fiera Liberamente di Ferrara il 25 e il 26 febbraio 2017.

Lascia un commento

*