Laika sul podio in Germania

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Laika premiata in Germania

Laika premiata dalla prestigiosa rivista tedesca Promobil.

Promobil, come ogni anno, ha realizzato una inchiesta che ha coinvolto i propri lettori.

Costoro, difatti, erano chiamati a indicare il proprio camper preferito, valutandolo secondo molti diversi criteri, non solo per estetica ma anche per funzionalità, tecnologia e innovazione.

Circa 20.000 lettori hanno partecipato all’iniziativa di Promobil, compilato i questionari e espresso le loro scelte sui veicoli suddivisi per tipologia e prezzo.

Laika Kreos 5009
Laika Kreos 5009

Nella categoria “prodotti esteri”, Laika ha ricevuto il PRIMO PREMIO per i Kreos profilati sopra ai 60.000 Euro, confermando che Laika è considerata anche in Germania lo specialista del design alto di gamma, con particolari doti di abitabilità e funzionalità, come ad esempio il doppio pavimento passante e isolato nella serie Kreos 5000.

Questo risultato dimostra anche la sempre crescente presenza di Laika sul mercato tedesco.

Laika ringrazia i camperisti tedeschi per la preferenza che ci hanno ancora una volta riconfermato, dimostrando quanto il marchio della canina alata sia apprezzato anche all’estero e confermando che il marchio Laika rappresenta per i camperisti tedeschi il brand italiano di qualità, non solo bello ma anche funzionale e affidabile, con un deciso valore aggiunto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale