La Fenice con McLouis e Mobilvetta a Liberamente

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
La Fenice con McLouis e Mobilvetta a Liberamente

I camper Mclouis e Mobilvetta saranno presenti a Liberamente con il concessionario La Fenice.

Sabato 24 e domenica 25 Febbraio a Ferrara si svolgerà la 14ma edizione della fiera.

Per quanto riguarda Mobilvetta saranno presentati:

K-Yacht Tekno Design 85: novità di questa stagione, motorhome con letti gemelli e bagno doccia separati. Le specificità di questa gamma sono molteplici: piano cucina coniuga diverse funzioni in pochi elementi, Il portamestoli sagomato in acciaio INOX diventa all’occorrenza un pratico gocciolatoio da inserire all’interno del lavello durante la preparazione di cibi. Il V-touch è, invece, una centralina di controllo della illuminazione Full-Led-Strip che permette la personalizzazione degli scenari di luce dell’ambiente interno per le diverse attività: Home Theatre, preparazione cibi, pranzo, conversazione e notte.

K-Yacht Tekno Design 89: novità di questa stagione, motorhome con matrimoniale a penisola posteriore variabile elettricamente in altezza con garage sottostante e bagno doccia separati.
K silver I56: novità di questa stagione, motorhome dal carattere giovane caratterizzato da ampi spazi interni e ottime soluzioni per stivare, letti gemelli nella parte posteriore abbinati al bagno con zona WC e doccia separati, per avere la massima fruibilità. Living con dinette di dimensioni ampie. Letto basculante matrimoniale anteriore. Cucina a “L”, abbinata al frigo da 150 lt.

Kea Teknoline P65: profilato con letti posteriori gemelli, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc- lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter.

Per Mclouis invece:

Nevis 79G motorhome con letto centrale posteriore ad altezza variabile, bagno/doccia separati che all’occorrenza possono trasformarsi in unico spazio tramite una doppia porta scorrevole, semidinette a “L” e divano laterale.
Mc4 73: profilato con letti gemelli su garage e letto basculante elettrico.

Mc4 37: profilato, con lunghezza pari a 6,66mt, bagno in coda molto ampio, possibilità di realizzare uno spogliatoio, grazie all’armadio accessibile dalla zona wc. Living molto ampio, con maxi dinette e grande divano laterale.
Glamys 23: novità di questa stagione,mansardato con cameretta indipendente in coda per offrire alla famiglia un ottimale sfruttamento degli spazi e dei servizi.

La Fenice con McLouis e Mobilvetta a Liberamente

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.