l produttore tedesco di veicoli ricreazionali Knaus Tabbert ha lanciato una nuova e innovativa campagna pubblicitaria a livello europeo per aiutare a consigliare e promuovere il turismo in libertà, nonché a supportare i suoi oltre 400 partner commerciali per aiutarli a recuperare gli affari persi durante il periodo pandemico.
La campagna “We Are Holidays” viene sviluppata con una specifica direzione multicanale che si rivolgerà a una ampia gamma di potenziali caravanisti e camperisti, utilizzando dati demografici, spot televisivi, pubblicità stampata nei media pertinenti, pubblicità esterna sui cartelloni pubblicitari e risultati coerenti online tramite i social media. Il programma è supportato dal proprio sito Web e culminerà in alcune giornate di apertura dei concessionari dal 7 giugno al 13 giugno, durante le quali i concessionari partecipanti forniranno consulenza in loco in tutta Europa, ove possibile. Forniranno inoltre una sofisticata forma di consulenza digitale sui prodotti tramite messaggistiche come Messenger e applicazioni video per presentare a tutti gli interessati i vantaggi dei singoli modelli in modo completo e vivace che, ad oggi, è stato possibile solo tramite incontri personali.
Gerd Adamietzki, direttore e CSO di Knaus Tabbert, ha dichiarato: “La presenza nei media è importante ora più che mai. Attraverso questa spettacolare campagna pubblicitaria, che si svolge contemporaneamente in Europa, vogliamo offrire una guida a molte parti interessate e potenziali nuovi clienti e informarli meglio sui nostri forti marchi di prodotto e sul potere innovativo di Knaus Tabbert. “
La campagna promuoverà tutti e cinque i marchi di Knaus Tabbert, ovvero Knaus, Tabbert, Weinsberg, T@B e il marchio di noleggio Rent and Travel. La portata complessiva prevista della campagna è stimata in circa 300 milioni di contatti.