Knaus Tabbert AG cambio al vertice

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Sono imminenti cambiamenti nel consiglio di amministrazione di Knaus Tabbert AG.

L’attuale CEO Wolfgang Speck lascerà l’azienda il 31 ottobre 2024 per motivi personali. I suoi compiti saranno assunti dal COO di lunga data ed esperto del settore Werner Vaterl, nella foto, come CEO ad interim.

Insieme al CSO Gerd Adamietzki, formerà temporaneamente il team del consiglio di amministrazione di Knaus Tabbert composto da due membri. La riconferma della posizione di CFO è già in una fase avanzata.

Werner Vaterl ha iniziato la sua carriera in Knaus Tabbert nel 1992 come responsabile della logistica e direttore dello stabilimento presso la sede di Jandelsbrunn. Dal 2013, il laureato in economia ha gestito con successo le attività operative dell’azienda come COO.

Vorremmo ringraziare Wolfgang Speck per il suo impegno negli ultimi undici anni, durante i quali ha fatto diventare Knaus Tabbert uno dei produttori di veicoli ricreazionali di maggior successo in Europa insieme ai suoi colleghi del Consiglio di amministrazione“, afferma la dott. ssa Esther Hackl, presidente del Consiglio di sorveglianza di Knaus Tabbert. “Con Werner Vaterl, un esperto aziendale e del settore sta ora assumendo le sue responsabilità. Con lui e il suo collega di lunga data del Consiglio di amministrazione Gerd Adamietzki, responsabile delle vendite, Knaus Tabbert è anche ben posizionata per l’attuale contesto di mercato più difficile. Inoltre, i piani per la riconferma del ruolo di CFO sono in fase avanzata“.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale