Knaus Live Wave 650 MF

camper Knaus Weave Life 650 MF da Centro Caravan Costantini di Roma

Grazie a Centro Caravan Costantini abbiamo la possibilità di vedere da vicino il profilato Knaus Live Wave 650 MF, un camper semintegrale interessante per i contenuti e per il rapporto qualità/ prezzo.

Per chi fosse interessato, sappiate che è in pronta consegna dal celebre concessionario romano.

Si tratta di un mezzo su meccanica Fiat Ducato, novità del 2019, con letto in coda alla francese e dinette adiacente, sotto i 7 metri di lunghezza fuori tutto.

Interessante la semidinette anteriore, con sedili in cabina girevole e divanetto contrapposto. Il frigorifero ha una capacità di 142 litri e questo Knaus propone un ampio armadio verticale.

Il vano toilette, come precisato è adiacente al matrimoniale longitudinale e prevede, come sovente in questi casi, il lavandino esterno. La cabina doccia è nel vano toilette.

Questo camper Knaus prevede il letto matrimoniale centrale discendente.

Tra le caratteristiche tecniche da sottolineare, merita senz’altro il tetto in vetroresina che permette una miglior resistenza ai danni dovute a grandine ed intemperie. le pareti laterali sono in alluminio liscio di colore bianco.

Molto interessante lo sportello di servizio posto nella parete laterale così da accedere agevolmente alle bombole che possono essere ospitate in numero di 2 da 11 chili ciascuna.

Il rivestimento del pavimento è in vetroresina, i gruppi ottici posteriori sono i famosi “Cat-Eye” di Knaus, dei proiettori ibridi con luci a LED e fibra ottica.

Ovviamente è prevista la terza luce di stop posteriore, integrata nella scocca e la luce veranda, dotata di sensore, e a LED.

Il sistema di chiusura per tutte le serrature è a chiave unica.

Per saperne di più, non resta che guardare il video:

Lascia un commento

*