Jason Lippert a Fox Business

Jason Lippert a Fox Business

Jason Lippert, CEO di Lippert Components ha recentemente preso parte al programma di Fox Business “Varney & Co.”, ospite del presentatore Stuart Varney.

Obiettivo della puntata era discutere del recente incremento delle esportazioni di veicoli ricreazionali e del motivo per cui le giovani generazioni li scelgono per i viaggi.

Durante l’intervista, abbiamo potuto ascoltare Jason Lippert correggere l’affermazione di Stuart Varney, comune a molti, secondo la quale i veicoli ricreazionali sono più adatti alle persone anziane. Lippert ha affermato che, secondo un recente studio della RV Industry Association (RVIA), l’84% dei Millennial e della Generazione Z prevede di intraprendere viaggi in caravan o in van entro i prossimi cinque anni.

Questo è un numero significativo e ottimo per il settore perché abbiamo bisogno che i giovani proseguano nel vivere utilizzando il nostro modo di trascorrere il tempo libero“, ha detto Lippert, aggiungendo che la piattaforma di noleggio veicoli ricreazionali peer-to-peer ha permesso a “milioni di scoprire il turismo in libertà. “


Lascia un commento

*