Jason Lippert a Fox Business

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Jason Lippert a Fox Business

Jason Lippert, CEO di Lippert Components ha recentemente preso parte al programma di Fox Business “Varney & Co.”, ospite del presentatore Stuart Varney.

Obiettivo della puntata era discutere del recente incremento delle esportazioni di veicoli ricreazionali e del motivo per cui le giovani generazioni li scelgono per i viaggi.

Durante l’intervista, abbiamo potuto ascoltare Jason Lippert correggere l’affermazione di Stuart Varney, comune a molti, secondo la quale i veicoli ricreazionali sono più adatti alle persone anziane. Lippert ha affermato che, secondo un recente studio della RV Industry Association (RVIA), l’84% dei Millennial e della Generazione Z prevede di intraprendere viaggi in caravan o in van entro i prossimi cinque anni.

Questo è un numero significativo e ottimo per il settore perché abbiamo bisogno che i giovani proseguano nel vivere utilizzando il nostro modo di trascorrere il tempo libero“, ha detto Lippert, aggiungendo che la piattaforma di noleggio veicoli ricreazionali peer-to-peer ha permesso a “milioni di scoprire il turismo in libertà. “


Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Editoriale