Industry Research strategie di crescita per campeggi e aree di sosta

Industry Research strategie di crescita per campeggi e aree di sosta

Industry Research ha lanciato un corposo ed articolato rapporto sul mercato campeggi e aree di sosta per camper e caravan.

Il rapporto è dettagliato ed approfondito, suddiviso in prodotto, panoramica aziendale, vendite, base di produzione, applicazioni e altre specifiche. Mostra lo sviluppo coerente del mercato indipendentemente dalle variazioni e dalle mutevoli tendenze del settore di attività.

L’analisi di mercato abbraccia anche la prospettiva competitiva del mercato mondiale, fornendo i profili dettagliati dei principali attori del mercato.

Scopo del rapporto è quello di fornire una analisi a 360 gradi di questo settore e del suo comportamento sotto l’epidemia di COVID-19 a livello globale.

Segmentazione regionale:
• Paese del Nord America (Stati Uniti, Canada)
• Sud America
• Paese asiatico (Cina, Giappone, India, Corea)
• Paese Europa (Germania, Regno Unito, Francia, Italia)
• Altro Paese (Medio Oriente, Africa, GCC)

Sono state incluse anche analisi dettagliate sullo stato del mercato, il modello di concorrenza aziendale, i vantaggi e gli svantaggi dei prodotti aziendali, le tendenze di sviluppo del settore (2021-2026), scoprendo che nell’ambito dell’offerta turistica è il solo comparto con previsioni di crescita e rosee in tutti e 5 i Continenti, senza alcuna eccezione.

Lascia un commento

*