Industry Research strategie di crescita per campeggi e aree di sosta

Industry Research strategie di crescita per campeggi e aree di sosta

Industry Research ha lanciato un corposo ed articolato rapporto sul mercato campeggi e aree di sosta per camper e caravan.Il rapporto è dettagliato ed approfondito, suddiviso in prodotto, panoramica aziendale, vendite, base di produzione, applicazioni e altre specifiche. Mostra lo sviluppo coerente del mercato indipendentemente dalle variazioni e dalle mutevoli tendenze del settore di attività.L’analisi di mercato abbraccia anche la prospettiva competitiva del mercato mondiale, fornendo i profili dettagliati dei principali attori del mercato. Scopo del rapporto è quello di fornire una analisi a 360 gradi di questo settore e del suo comportamento sotto l’epidemia di COVID-19 a livello globale.Segmentazione regionale:• Paese del Nord America (Stati Uniti, Canada)• Sud America• Paese asiatico (Cina, Giappone, India, Corea)• Paese Europa (Germania, Regno Unito, Francia, Italia)• Altro Paese (Medio Oriente, Africa, GCC)Sono state incluse anche analisi dettagliate sullo stato del mercato, il modello di concorrenza aziendale, i vantaggi e gli svantaggi dei prodotti aziendali, le tendenze di sviluppo del settore (2021-2026), scoprendo che nell’ambito dell’offerta turistica è il solo comparto con previsioni di crescita e rosee in tutti e 5 i Continenti, senza alcuna eccezione.