In Gran Bretagna “punto vendita” Jeep® raggiungibile unicamente tramite un 4×4

Jeep e la sua concessionaria itinerante
i modelli Jeep schierati davanti alla concessionaria itinerante del marchio
tutti assieme appassionatamente i modelli Jeep

Jeep concessionario in una caravan. Il marchio Jeep® continua a mettere in mostra la propria impareggiabile leggenda off-road con un un’iniziativa originale.

Nel Regno Unito al via il primo “punto vendita” temporaneo al mondo.
Esso è accessibile solo tramite un veicolo 4×4, che rimarrà aperto per tre giorni presso la Robin Hood’s Bay, nella regione del North Yorkshire. Si tratta di una ridente località, sul ciglio delle famose scogliere che si affacciano sul Mare del Nord.

Si tratta di un’unità di colore nero lunga nove metri e dal peso di circa tre tonnellate e mezzo, che è stata trainata dalla Jeep Grand Cherokee fino alla Robin Hood’s Bay, attraversando gli aspri terreni delle North York Moors (a questo link il video del viaggio).

Sarà esposta l’intera gamma 75th Anniversary: questa attività è stata infatti sviluppata per celebrare in modo distintivo il compleanno del marchio Jeep ed ecco spiegato perché Jeep concessionario in una caravan.

Questo “speciale spazio” temporaneo vuole dare il benvenuto alle persone più avventurose e agli escursionisti.
E non si trattai di escursionisti qualsiasi visto che qui troveranno un’ampia gamma di informazioni riguardanti la proverbiale capacità 4×4 dei SUV Jeep. Infatti, grazie ai suoi settantacinque anni di storia.

Il leggendario marchio statunitense vanta un’esperienza unica nel settore dei fuoristrada. L’esclusiva impresa di creare il primo “punto vendita” al mondo raggiungibile unicamente tramite un 4×4 firmata Jeep.

Si tratta di una prova ulteriore del fatto che Jeep incarna davvero lo spirito “Go anywhere and Do anything”.

una caravan diventa concessionario itinerante per il marchio di fuoristrada Jeep
ecco la caravan concessionario di Jeep

La gamma 75th Anniversary è disponibile in tutti i concessionari Jeep.

Questo vale anche per Jeep concessionario in una caravan. Una serie speciale che include allestimenti in edizione limitata dei modelli Grand Cherokee, Cherokee, Renegade e Wrangler.

Ciascuno di essi celebra il settantacinquesimo compleanno del marchio.

Ognuno con il proprio carattere. Questo significa distinguersi per la propria nuova ed esclusiva livrea, il logo “75th Anniversary” sugli esterni.

Inoltre vi si trovano i cerchi di color bronzo low Gloss, gli inserti esterni di color bronzo e arancione e gli esclusivi interni.

Negli interni spiccano i sedili con il logo “75th Anniversary” a rilievo.

L’offerta è resa ancor più accattivante grazie alle straordinarie dotazioni di serie e all’eccezionale tecnologia Jeep in termini di meccanica, capacità off-road e accessori hi-tech.

Negli ultimi 75 anni, i veicoli Jeep sono stati pionieri di nuove categorie. Non solo ma anche di nuovi modelli e tecnologie.

Jeep ha definito in modo autentico l’esperienza di guida 4×4 e si è confermato leader di settore per capacità e libertà off-road.

Una filosofia che è stata offerta fin da quando il primo veicolo uscì dalla linea di produzione nel 1941.

Lascia un commento

*