#ilPassaporto #inLombardia

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
#ilPassaporto #inLombardia

La Lombardia offre infinite destinazioni da conoscere ed esplorare: dalle città d’arte alla montagna, dai siti Unesco fino ai grandi laghi famosi in tutto il mondo, ai 25 parchi naturali e tanti altri gioielli paesaggistici. Territori ed esperienze da vivere, compresi gli eventi enogastronomici e quelli internazionali legati alle eccellenze di moda, artigianato e design. Destinazioni e attività così diverse che vien voglia di collezionarle.

Per questo Regione Lombardia, in occasione dell’Anno del Turismo Lombardo, ha lanciato #ilPassaporto #inLombardia, uno strumento per viaggiare e scoprire la regione in modo nuovo.

Cos’è #IlPassaporto?

#IlPassaporto è un taccuino simile a un vero passaporto, organizzato in diverse sezioni con le mete nelle quali far apporre un timbro tematico o dedicato ad un evento speciale. Ci sono i 12 capoluoghi, i 10 Patrimoni Unesco, i grandi laghi, le valli, le montagne e anche i territori più rinomati per l’enogastronomia. Tutto raccolto in un unico documento che prevede anche pagine libere per altre destinazioni e iniziative speciali.

Il risultato finale è un racconto personale dei propri viaggi, una raccolta unica perché legata alle tue esperienze in Lombardia.

Come richiederlo?

#ilPassaporto è gratuito. Inoltre ogni copia è unica e numerata. Per averlo è sufficiente il tuo indirizzo email ed effettuare la richiesta sul sito in-lombardia.it/passaporto o direttamente presso gli Infopoint autorizzati.

Dove ritirarlo?

Scopri gli Infopoint e i promotori de #ilPassaporto più vicini consultando la lista presente sul sito. In questi punti autorizzati è possibile ritirarlo e far apporre il primo timbro, iniziando così la collezione.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.