HYMERCAR online il sito Internet in lingua italiana

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Hymercar

Hymercar online il sito Internet in lingua italiana.

Una notizia che farà piacere ai tanti estimatori dei camper puri targati Hymercar.

Si tratta di un passo importante e del tutto indispensabile. Da oggi, quindi, è possibile navigare e leggere in italiano tutto ciò che riguarda i VAN Hymer sul sito https://www.hymercar.com/it/.

La storia dei furgonati Hymercar ha avuto inizio con la progettazione del “Caravano” nel 1961, con il quale Hymer ha introdotto una nuova dimensione di vacanze mobili. Questo furgonato ha gettato le basi per la storia di grande successo dell’azienda e della categoria dei veicoli ricreazionali compatti. I van HYMERCAR sono dei perfetti tuttofare: ideali per la vita quotidiana, per le gite fuoriporta del weekend e per le vacanze estive.

Grazie alla loro maneggevolezza, le dimensioni compatte, la disposizione flessibile delle sedute e la versatilità, i furgonati compatti della casa HYMER godono di grande popolarità e costituiscono una soluzione ideale per giovani coppie e famiglie.

Nella sezione dedicata del sito, oltre alla storia, viene presentata la gamma completa dei modelli HYMERCAR su base Fiat e su base Mercedes-Benz, veicoli configurabili secondo le esigenze dei singoli. La gamma su telaio Fiat dispone di due linee di prodotto: un modello senza bagno (HymerCar Sydney) e veicoli con bagno e finestre con cornice in alluminio.

I modelli provvisti di bagno vantano un layout con 4 sedute e sono dotati di un confortevole bagno compatto con toilette fissa e lavabo pieghevole.

Il Grand Canyon S, l’Hymercar su telaio Mercedes-Benz, presenta un’eccezionale dinamica di guida, un’intelligente suddivisione dello spazio, isolamento termico e sistema di assistenza di guida in perfetto stile Mercedes.

Le descrizioni dei veicoli sul sito sono esaustive e ben approfondite, con dettagli tecnici, piantine e immagini che ne esaltano le caratteristiche: si tratta di veicoli ricercati e di alta qualità, che combinano eleganza, comfort e funzionalità.

Sul sito inoltre, Hymercar mette a disposizione del cliente un sistema di geolocalizzazione dei concessionari presenti sul territorio italiano.

Da oggi, merito della versione italiana del sito, tutti i fans Hymercar italiani potranno mantenersi aggiornati sulle ultime novità del furgonati del marchio tedesco.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale