Hymer ML-T e Grand Canyon S

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

In qualità di motore dell’innovazione nel settore, Hymer lavora costantemente per stabilire nuovi standard per i viaggi mobili e, in questo contesto, ha sottoposto le sue popolari serie di veicoli ML-T e Grand Canyon S ad una profonda revisione. Per entrambi i veicoli ora puoi scegliere tra due nuovi ed eleganti mondi di design degli interni. Inoltre, la funzionalità è stata notevolmente migliorata sotto forma di caratteristiche di autonomia migliorate e di collegamento in rete con l’app Hymer Connect.

Viaggio elegante, confortevole e indipendente: con il rinnovato ML-T nella planimetria 580, Hymer porta i viaggi mobili a un nuovo livello nei settori del design, della digitalizzazione e dell’autosufficienza e soddisfa così tutti i requisiti per una vacanza in campeggio di alta qualità .
Il design degli interni modernizzato della ML-T offre ai clienti la scelta tra due nuovi mondi di stile premium. Nel mondo dello stile “Velvet Ash”, il legno scuro è stato utilizzato in termini di decorazioni in legno, con le aree di decorazione in legno in tutto il veicolo notevolmente ridotte. Ciò crea accenti di alta qualità senza apparire restrittivi. In abbinamento ai rivestimenti murali chiari si crea un’atmosfera amichevole. L’universo stilistico “Native Bamboo” rende evidente a prima vista la derivazione dalla Venture S: qui gli accenti di tendenza sono messi in scena con accenti di bambù alla moda. Entrambi i mondi di stile utilizzano anche il morbido pile nella curva a S della zona notte.
Nuove geometrie dei mobili con raggi moderni e linee rette, un nuovo design della dinette in stile lounge con poggiatesta piatti che non devono essere rimossi quando si guarda la TV ed elementi di rivestimento di alta qualità con guide multifunzionali su finestre e porte contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente. atmosfera a bordo. Sono stati adottati anche alcuni elementi di design dell’esclusivo fuoristrada Hymer Venture S, come una parete piastrellata in cucina, finiture nere opache in cucina e in bagno e serrature a pressione di alta qualità con passanti in vera pelle sui pensili. Per rendere il sonno nell’Hymer ML-T ancora più piacevole, è stata prestata attenzione a una migliore ergonomia della zona notte, che in futuro eviterà sbattimenti della testa nella parte posteriore.

Come ulteriore vantaggio in termini di comfort durante il sonno, entrambi i letti sono ora lunghi oltre 190 cm. L’ambiente interno di alta qualità è supportato da un concetto di illuminazione rivisitato con illuminazione generale – la cui temperatura della luce può essere regolata individualmente – una lampada a sospensione e diverse luci da lettura che possono essere appese alle guide multifunzionali. Il nuovo modello colpisce anche all’esterno con decalcomanie di serie dinamiche, mancorrenti sul tetto e scaletta
neri.
Il nuovo Hymer ML-T colpisce non solo per il suo design elegante, ma anche per le sue funzioni ottimizzate per una maggiore indipendenza e libertà durante i viaggi. Per poter viaggiare senza preoccupazioni anche fuori dai percorsi stabiliti, il veicolo offre ora di serie caratteristiche migliorate per i viaggi autosufficienti. Con il nuovo Smart Battery System 2.0, un generoso frigorifero a compressore da 154 litri con doppio arresto e riscaldamento diesel, è possibile viaggiare con potenza sufficiente e in gran parte indipendente dal gas, aprendo la strada a soggiorni più lunghi e senza preoccupazioni nella località desiderata. Questa indipendenza può essere ulteriormente aumentata con aggiunte ordinabili opzionalmente come un filtro per l’acqua, una seconda cassetta per WC, tre batterie LFP aggiuntive da 80 Ah con inverter da 1800 W e due pannelli solari da 95 W.
Nel campo della digitalizzazione, il nuovo Hymer ML-T offre anche viaggi intuitivi e confortevoli attraverso il collegamento in rete con l’app Hymer Connect, che facilita anche la ripresa del campeggio. Ciò consente di controllare comodamente diversi componenti del veicolo, come l’illuminazione o il riscaldamento, nonché la visualizzazione precisa dei livelli di riempimento e il monitoraggio esatto della percentuale della carica della batteria tramite l’app, anche da remoto.

Esplorare il mondo in modo indipendente e sentirsi sempre a casa: questo è esattamente ciò che è possibile con il nuovo Hymer Grand Canyon S. Il modello ottimizzato di camper stabilisce nuovi standard nei settori dell’autosufficienza, del design, del concetto di illuminazione, del comfort del sonno e della connettività. Un concetto di installazione migliorato rende particolarmente facili i viaggi autosufficienti: il sistema al litio Hymer Smart Battery garantisce una fornitura continua di elettricità, il frigorifero a compressore da 90 litri e il riscaldamento diesel consentono inoltre viaggi autonomi in gran parte indipendenti dal gas e impediscono restrizioni su terreni irregolari a quote più elevate temperature. Grazie alla batteria LFP standard da 80 Ah, è inclusa una capacità della batteria più utilizzabile rispetto allo standard.
Per garantire che all’interno del veicolo prevalgano sempre temperature piacevoli, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, il nuovo Grand Canyon S è isolato in modo ottimale sul tetto, nella cabina di guida, sulle porte posteriori e scorrevoli e offre una distribuzione ideale dell’aria calda. Uno scarico elettrico delle acque reflue, due pannelli solari opzionali da 95 W in combinazione con il tetto sollevabile opzionale e un filtro dell’acqua supportano viaggi indipendenti e avventurosi.
Ma il Grand Canyon S convince anche in termini di comfort e design: ispirato all’esclusivo fuoristrada Hymer Venture S, elementi decorativi di alta qualità su finestre e porte, un nuovo concetto di illuminazione a quattro livelli con temperatura della luce regolabile individualmente e due nuovi I mondi in stile interior design garantiscono un’atmosfera confortevole e familiare. Il mondo stilistico “PearlGrey” è caratterizzato dalle ante dei pensili in elegante decoro rovere e da un arredamento luminoso e accogliente con effetto feltro sulle pareti.
Nel mondo abitativo “Ivy Green” dominano i mobili verde oliva davanti a una pellicola decorativa in feltro sulle pareti. Un innovativo sistema comfort per il sonno arrotolabile con molle a tazza integrate migliora l’ergonomia nella zona notte e offre le condizioni ideali per un sonno ristoratore.
Per gli appassionati di avventure che vorrebbero iniziare il campeggio ma non hanno esperienza con questo tipo di viaggio, il Grand Canyon S offre le condizioni ideali: il funzionamento semplificato del veicolo con l’aiuto dell’app Hymer Connect facilita l’inizio del campeggio. L’app offre ai clienti un comodo controllo dei vari componenti del veicolo, anche da remoto, e un’accurata visualizzazione percentuale della carica della batteria e del livello di riempimento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.