HYMER canale YouTube in italiano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Hymer

HYMER canale YouTube in italiano.

Sono molte le iniziative legate al 60° anniversario di HYMER.
Certamente un ruolo di primo piano lo riveste la creazione ed il lancio del canale ufficiale YouTube in lingua italiana – “HYMER Italia”.
Una porta di dialogo aperta per rafforzare la relazione con i fan italiani attraverso i canali di comunicazione digitale. Il tutto incoraggiati dal grande successo dell’omonima pagina Facebook.

Il canale “HYMER Italia” nasce dalla consapevolezza della forza espressiva dei contenuti video ed è realizzato per offrire informazioni precise e dettagliate sulle creazioni HYMER e sulle iniziative dell’azienda, con interviste, test su strada e video istituzionali.

“HYMER Italia” raccoglie video emozionanti e informativi, in grado di trasmettere ai visitatori gli alti valori di qualità, tecnica, comfort, design e sicurezza che caratterizzano da 60 anni del marchio HYMER. All’interno del canale, al quale è possibile accedere anche tramite la pagina Facebook “HYMER Italia”, sono regolarmente caricati video descrittivi dei veicoli ricreazionali dello storico produttore tedesco HYMER.

Per scoprire il canale ufficiale Youtube “HYMER Italia” il link diretto è https://www.youtube.com/channel/UCTmmlAVJkiuVeL9M3WINFPA oppure tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/HYMER.IT/?fref=ts.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.