Una delle vedette del CMT 2019 di Stoccarda è stato certamente questo profilato su meccanica Mercedes Benz Sprinter a trazione anteriore e con telaio SLC.
Ricordiamo che il telaio SLC permette di avere un basso centro di gravità, garantendo così una ridotta tendenza al rollio ed una elevata stabilità di guida. Questa preziosa innovazione, ovvero il telaio SLC, garantisce una buona maneggevolezza anche su manti stradali irregolari, inoltre il sottoscocca piatto garantisce una migliore aerodinamica. Il telaio SLC presenta una rigidità maggiore e la rumorosità di guida viene ridotta al minimo.
Questo B MC T 600 viene anche proposto in versione “I”, ovvero Intergrale, non solo quindi come semintegrale, con letto discendente a richiesta. Lungo 7 metri e 19 centimetri è stato lanciato assieme al fratello minore 550, anch’esso nella doppia declinazione, profilato o motorhome ma con in coda il matrimoniale in luogo dei letti gemelli.
Adesso vediamo assieme la presentazione di questo Hymer B MC T 600: