HYMER alla fiera LIBERAMENTE 2017 di Ferrara

Hymer

HYMER alla fiera LIBERAMENTE 2017 di Ferrara.

HYMER è il produttore leader della fascia Premium in seno a Erwin Hymer Group. Appare quindi ovvio che sarà presente alla fiera di Ferrara,  Liberamente.

Due giorni, il 25 e il 26 febbraio, a Liberamente edizione 2017 presso il quartiere fieristico di Ferrara, la manifestazione di riferimento per il tempo libero, il plein air, il giardinaggio e le vacanze.

Il prestigioso marchio tedesco presenzierà alla 13ma edizione con il concessionario Magli di Ozzano Emilia (Bologna).

I veicoli esposti saranno i seguenti:
EXSIS T 474
EXSIS I 504
EXSIS I 564
EXSIS I 588.

Si tratta di veicoli di punta del marchio Hymer, particolarmente apprezzati dal mercato italiano per il loro peso leggero che consentono al cliente di avere sempre tanto carico utile nel totale rispetto delle regole di carico.

HYMER è l’inventore del sistema di costruzione PUAL e anche unico Costruttore detentore di tale brevetto, che permette valori di isolamento delle pareti e del tetto pari ad un muro di mattoni di 80 cm, garantendo così temperature ideali tutto l’anno e un ridotto consumo di gas nei mesi invernali.

Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta” presso Ferrara Fiere Congressi, è la manifestazione dedicata alle famiglie, agli appassionati del tempo libero, dei viaggi ricreazionali e della buona cucina. Questo importante evento torna alle porte della bella stagione con tante novità e proposte e dedica due interi padiglioni al mondo dei camper e dell’attrezzatura da campeggio. Venite a scoprire da vicino i veicoli del produttore Premium Hymer, sinonimo di qualità, comfort e sicurezza ai massimi livelli.

Lascia un commento

*