Hobby novità furgonati 2024

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

“La stagione scorsa abbiamo iniziato qualcosa di completamente nuovo con il MAXIA VAN”, afferma Bernd Löher, amministratore delegato di Hobby. “È la prima serie basata sulla VW Crafter. E il primo furgone nel design Hygge.” Design scandinavo e minimalista dei mobili, colori coordinati e materiali di alta qualità: questo è Hygge per Hobby. Il concetto di arredamento, già provato e testato in diverse serie di caravan e camper, funziona. “Quando entrano nel MAXIA VAN le persone sperimentano un vero e proprio effetto aha”, racconta Bernd Löher. “Molti paragonano il veicolo a un elegante appartamento per le vacanze.

Il comfort di guida incontra il design

I tipici sistemi di assistenza per auto VW garantiscono grande comfort di guida e sicurezza”, afferma Bernd Löher. “Grazie ai 177 CV e al cambio automatico a 8 rapporti si può viaggiare in tutta tranquillità anche su percorsi impegnativi.” La zona posteriore multifunzionale del furgone offre pratici elementi armadio con spazio per riporre la tecnologia di bordo, cassetti e scomparti per due bombole gas estraibili da 11 kg. Il legno di noce chiaro, gli elementi delle pareti grigio grafite, i pensili bianchi con ante dalla forma moderna e il rivestimento in feltro V-Flex grigio per il tetto e le pareti laterali contribuiscono alla sensazione di vita aperta nel MAXIA VAN.

Grazie al tetto super alto, il furgone ha una comoda altezza interna di due metri. Ulteriori highlight sono il doppio pavimento, i letti comfort lunghi due metri con reti a doghe GOODESIDE, un grande frigorifero a compressore da 90 litri e un moderno bagno compatto con doccia. Il MAXIA VAN è immediatamente disponibile e completamente equipaggiato a partire da 89.750 € presso molti rivenditori di hobby.

Principianti con tutti i fronzoli

Mentre il MAXIA VAN si rivolge principalmente alle coppie con le massime esigenze in termini di design e comfort di guida, Hobby ha nella sua gamma anche una versione entry-level, la VANTANA ONTOUR EDITION, a partire da 63.500 euro. Il modello offre un’ampia attrezzatura con tutto il necessario per una fantastica vacanza.

Come tutti i veicoli per hobby, anche l’HOBBY COMPLETE FULL EQUIPMENT viene fornito con molti extra fin dall’inizio. Ciò include un sistema di navigazione, un sistema satellitare con TV, un grande frigorifero e materassi di alta qualità. È possibile scegliere tra due tipologie di allestimento basate su telaio CITROËN con letto trasversale o longitudinale. Entrambe le varianti dispongono di due ulteriori posti letto opzionali nella dinette e nella cabina di guida. Tra i dettagli dell’equipaggiamento figurano anche un grande frigorifero con doppia cerniera nella zona d’ingresso, materassi di alta qualità su sistema di rete a doghe GOODSIDE pieghevole e una lavanderia pratica e compatta.

Un tocco in più di lusso

Con un finestrino panoramico sul tetto, cerchi in lega da 16 pollici e un’accogliente illuminazione ambientale, la VANTANA DE LUXE offre ancora più funzionalità e comfort. “Questa serie si rivolge a tutti coloro che desiderano qualcosa di più e apprezzano caratteristiche speciali come le tre vernici speciali Expedition Grey, Lanzarote Grey e Black Metallic, nonché romantiche atmosfere luminose”, afferma Bernd Löher. La VANTANA DE LUXE è proposta in due tipologie con letto trasversale o longitudinale. Entrambe le varianti si basano sul collaudato telaio FIAT DUCATO.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.