Il produttore di roulotte e camper della Germania settentrionale, Hobby, ha deciso di estendere la garanzia contro le infiltrazioni fino a raggiungere i 12 anni.
Si tratta di un traguardo importante, sia per i clienti che per l’azienda, e permette di fornire nuovo valore aggiunto alle proprie caravan e ai propri camper.
Per garantire la tenuta a lungo termine di una roulotte o di un camper, è comunque necessario che tutti i clienti Hobby facciano eseguire un controllo annuale presso un concessionario ufficiale della rete Hobby, e che venga poi documentato in un rapporto di prova. I clienti hanno anche la possibilità di registrarsi nell’area membri Hobby, per essere tra l’altro facilmente ricordati del prossimo test di tenuta e per entrare in contatto diretto con il partner commerciale responsabile. Ulteriori informazioni sono disponibili su: mein.hobby-caravan.de
“I nostri clienti sono la nostra massima priorità. La garanzia contro le infiltrazioni particolarmente estesa è una dichiarazione importante per Hobby e offre ai clienti ulteriore sicurezza e certezza che le caravan e i camper soddisfano i più alti standard di qualità. Inoltre, con una durata di garanzia di dodici anni ci distinguiamo nettamente dalla maggior parte dei concorrenti”, afferma Oliver Schnepel, responsabile vendite interno di Hobby.
Il test regolare delle perdite di una roulotte e di un camper è fondamentale per identificare e riparare le perdite in modo tempestivo. Ciò include il controllo del tetto, delle finestre, delle porte, dei collegamenti e delle guarnizioni. Se le perdite nel veicolo vengono individuate e riparate tempestivamente, è possibile evitare gravi danni e costose riparazioni. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio stampa di Hobby