HOBBY e Volkswagen Veicoli Commerciali collaborazione a lungo termine

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
HOBBY e Volkswagen Veicoli Commerciali collaborazione a lungo termine

La prima fase della cooperazione vedrà HOBBY offrire le proprie soluzioni di camper basate sul furgone Crafter di Volkswagen Veicoli Commerciali entro la fine dell’anno. I nuovi veicoli saranno in mostra per la prima volta al Caravan Salon il prossimo agosto a Düsseldorf.

Lars Krause, membro del consiglio di amministrazione per le vendite e il marketing di Volkswagen Veicoli Commerciali: “Negli ultimi anni abbiamo assistito a una tendenza in costante crescita per quanto riguarda i nostri furgoni. Ciò vale non solo per i nostri modelli California, ma per l’intero settore che per molti utenti è diventato un vero e proprio stile di vita. Siamo quindi lieti di iniziare la nostra partnership con HOBBY, poiché siamo certi che il nostro Crafter sia un veicolo base ideale per i loro camper“.

La collaborazione con Volkswagen Veicoli Commerciali cambierà le regole del gioco per il gruppo HOBBY-Fendt e ci aprirà possibilità totalmente nuove”, afferma Bernd Löher, amministratore delegato di HOBBY. “Il Crafter porta con sé tutte le caratteristiche che i nostri clienti conoscono già nelle loro auto e che, soprattutto nell’area della sicurezza, apprezzano. Per HOBBY è il momento ideale per l’espansione strategica del portafoglio e per entrare nel segmento dei camper premium, una delle categorie in forte crescita nel mercato dei veicoli per il tempo libero”, aggiunge Löher.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale