Hobby come Domenico Modugno, in Italia ha imparato a Volare

Hobby come Domenico Modugno, in Italia ha imparato a Volare

Secondo lerilevazionidiNewscamp, non c’è dubbio, il periodo gennaio-maggio 2012 ha decretato il successo divenditee anche diimmatricolazionidel marchio dicaravan Hobby. Un successo dai numeri veramente eclatanti ( 165 immatricolazioni con margine di errore dello 0,5%) visto che distanzia i due secondi onorevolissimi e più che degni piazzamenti, ossia quelli diAdriaeBurstner(entrambi a quota 110, sempre con margine di errore dello 0,5%). E poi a seguire gli altri. Il segreto di Hobby, lo dobbiamo ripetere?, certamente si chiamaPremium, capace di un grande successo commerciale, ma anche di attirare l’attenzione su tutta l’offerta di caravan della casa diFockbek, davvero competitiva. Da decenni è la prima volta che Hobby raggiunge la prima piazza, storicamente giocata tra Adria eKnaus. Siamo curiosi di vedere cosa accadrà nella prossima stagione, visto che Newscamp ha già anticipato le novità Hobby che vanno ad affinare un catalogo caravan competitivo (e si è visto) e i concorrenti che non staranno certamente a guardare (e qualche anticipazione l’abbiamo già data).