Gran colpo di Lunar che acquisisce Wellhouse Leisure

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
lunar

Lunar è uno dei grandi e prestigiosi produttori di caravan europei, con una storia consolidata anche nei motorizzati.

Lunar ha un successo che varca le soglie della Gran Bretagna, apprezzata fin dai tempi in cui faceva parte del Tirus Group, oggi autonoma e indipendente, vende con successo e grande apprezzamento da parte dei caravanisti in molte nazioni d’Europa. I lettori di Newscamp.info ne hanno potutto apprezzare i vari servizi realizzati al Caravan Salon di Düsseldorf e a Lugano Camper.

La notizia di oggi è che Lunar acquisisce Wellhouse Leisure, l’importante e innovativo produttore di furgonati compatti. Wellhouse Leisure nasce nel 2003 e immediatamente la fama varca i confini britannici imponendosi all’attenzione di chi di camepr ne capisce veramente e tanto. A tal punto che, nel corso degli anni, molte soluzioni di questa azienda sono poi state riprese da altri, chissà se chiedendone l’autorizzazione… Mistero.

Oggi Weelhouse Leisure entra nella famiglia Lunar e il primo obiettivo sarà quello di frsi conoscere al vasto pubblico europeo scegliendo le due fiere vetrina per antonomasia, quella del Caravan Salon e quella di Birmingham.

David Elliott, Managing Director di Weelhouse Leisure, acquisisce il ruolo di Sales  Director di Lunar Campers, così da poter mettere a profitto la propria valida e importante esperienza.

Nella foto a corredo di questa news, vediamo proprio il bravo David Elliott a sinistra con l’intraprendente Brain Mellor, di Lunar Caravans a destra, a cui si deve il successo del costruttore britannico.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ultime notizie

Editoriale