gli Speciali di Newscamp.info volano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
speciali Newscamp

Tutto ebbe inizio con la condivisione entusiasta di alcuni concessionari Mobilvetta, all’idea di uno speciale Mobilvetta di Newscamp.info dedicato al celebre marchio.

Ovviamente si tratta di un prodotto comunicazionale online che vivrà di vita propria, quindi è qui che si troveranno poi la presentazione dei modelli 2018, così come ben altro.

Fu un successo.

Un successo che ha poi visto nascere, sempre grazie alla lungimiranza di alcuni concessionari, dello speciale Bürstner, poi lo speciale SunLiving e a breve vedrà la nascita di quelli dedicati a importanti marchi, come Eriba, Hymer, HymerCar, Pilote, Rimor, Tabbert e quelli sui condizionatori d’aria e sulle antenne satellitari. Anche in questo caso, grazie ad alcuni produttori di questi importanti accessori lungimiranti.

Un successo di questi speciali che ha fatto scuola, tant’è che a la redazione Germania di Newscamp.info sta alacremente lavorando per alcuni dedicati ai lettori di quella nazione.

Appuntamento a presto, quindi, con nuovi speciali, con la certezza che ancora una volta faremo centro nel cuore dei nostri affezionati lettori.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.