gli Auguri di ACTItalia

gli Auguri di ACTItalia

da ACTItalia Federazione Nazionale riceviamo e volentieri pubblichiamo

Siamo alle porte del Natale 2019 e sentiamo il piacere di porgere a te, alla tua famiglia ed a tutti i tuoi Soci i più cordiali auguri di Buone Feste.

E’ anche l’occasione per qualche aggiornamento, che potrebbe interessarti.

La Quota della tessera ACTItalia per il 2020 non varia. E’ sempre di 7 euro comprensiva della Camping Card International.

Le procedure per la richiesta delle tessere rimangono sempre le stesse, quindi rinnova pure senza pro- blemi, ma ormai dopo l’epifania, per lasciare al Segretario il diritto di muoversi, come facciamo volen- tieri tutti noi Campeggiatori Turistici.

Abbiamo sottoscritto una convenzione con un Centro Servizi presente in tutto il territorio nazionale per assistere i Club, quindi anche il tuo, nell’osservanza delle nuove regole sul “Terzo Settore”.

Stiamo mettendo a punto un programma capace di informare e formare i gruppi dirigenti dei Club affiliati.

Abbiamo rinnovato l’accordo per ottenere la prestigiosa CARD VIVI PARCHI (www.viviparchi.eu), al costo di 15€ di cui 5€ rimangono nelle casse del Club. E’ una opportunità davvero straordinaria, spe- cialmente per i soci che hanno bambini.

Inoltre, per i tesserati ACTItalia c’è l’opportunità, di avere gratis per il 2020 la tessera di “Socio Amico” del Coordinamento Camperisti.
Crediamo che l’attività tecnico-giuridica che svolge da sempre questa Associazione non sia da considerarsi antitetica ma utilmente sinergica alle attività che una Federazione come la nostra sa e deve offrire ai propri affiliati. La tessera di Socio Amico porta con sè altri vantaggi (allegata la bozza di nota che potresti mandare ai tuoi Soci). Naturalmente la tessera si attiva su esplicita richiesta di chi volesse autonomamente richiederla, senza alcuna pressione né da parte nostra né da parte del Coordinamento stesso.

Infine, ti ricordiamo che dal 24 luglio al 2 agosto 2020 ACTItalia organizza il 90° FICC INTERNATIONAL RALLY a ROMA OSTIA ed i preparativi fervono a ritmo serrato. Avremo bisogno del contributo di tutti, nessuno escluso, per mettere in luce la tradizione, il carattere e l’accoglienza che l’Italia sa mettere in campo quando c’è da ospitare chi condivide il nostro modo di fare turismo.

Unisco alla presente la circolare n. 2 diramata a tutte le federazioni del mondo. Consulta il sito www.ficc2020.actitalia.it
Buon 2020 a tutti i Campeggiatori Turistici del mondo!

Il Presidente Pasquale Zaffina

page2image32038000

Lascia un commento

*