glamping invernale e Niesmann+Bischoff

glamping con i motorhome Niesmann+Bischoff

Niesmann+Bischoff d’inverno. Nei mesi estivi si raggiunge la Corsica. Ma anche  si attraversa il sud della Francia, oppure si visita Algarve in Portogallo. Poi c’è chi si avventura nel Mar del Nord.

D’inverno? Anche. Perché con i moderni autocaravan Niesmann+Bischoff, non si viaggia solo nelle regioni e nei mesi più caldi dell’anno. Coppie giovani, famiglie con bambini piccoli e adulti con grande spirito di avventura, sono loro.

Loro sì che sono attratti dal comfort mobile e tutti i suoi vantaggi.

Le zone sciistiche europee sono facilmente raggiungibili e nonostante le temperature esterne basse, che possono raggiungere anche la doppia cifra, all’interno nessuno soffre il freddo.

Così gli accessori, la qualità e il fattore avventura raggiungono nei moderni autocaravan come Arto, Flair e il nuovo Smove altissimi livelli, che durante i brevi o i lunghi viaggi, non lasciano niente a desiderare. Anche durante i giorni e le settimane più fredde dell’anno.

Riscaldamento ottimale per un ambiente piacevolmente caldo

Uno sguardo all’interno. Dalla macchina del caffè fuoriesce un piacevole profumo, vicino si sta scaldano l’acqua per la tisana. La piccola cucina è ben dotata di accessori con un ampio fornello a gas, il grande frigorifero con un vano freezer separato e un piano di lavoro relativamente ampio.

Alla TV a LED, collegata con il sistema satellitare, è possibile vedere il programma televisivo preferito per la colazione. A fianco si sente scendere l’acqua della confortevole doccia a pioggia. L’ampio serbatoio per le acque chiare contiene 140 litri e prevede il rifornimento. Con temperature esterne che scendono sotto zero gradi, l’interno dispone comunque di un confortevole calore.

La disposizione ottimale del sistema di riscaldamento, la circolazione dell’aria e l’eliminazione dei ponti termici rendono gli autocaravan di lusso come Arto, Flair e Smove perfettamente attrezzati anche per l’inverno. Ne fa parte anche l’isolamento degli autocaravan. Il freddo e il caldo restano fuori, perché Niesmann+Bischoff produce pareti con un innovativo sistema a sandwich, con all’interno styrofoam e all’esterno alluminio.

Ai grandi punti di forza interni si aggiunge il garage, dove, grazie alle sue generose misure, trovano sistemazione tutte le attrezzature per gli sport invernali, come gli sci, lo snowboard e persino le E-bikes

Lascia un commento

*