gazebo in campeggio un minimo di buonsenso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
gazebo in campeggio un minimo di buonsenso

La foto ritrae una scena abbastanza consueta in molti campeggi europei, il classico gazebo da prezzo, comperato magari in qualche supermercato con il volantino che lo promuove a pochi euro, che promette usi mirabolanti, tra i quali l’essere utilizzato come una sorta di veranda davanti alla propria tenda.

Primo venticello ed ecco il risultato.

Fermo restando che ognuno è libero di vendere ciò che vuole, purché lecito, e chiunque altrettanto libero di acquistare ciò che più gli aggrada, sempre rimanendo nel lecito, ma un minimo di buonsenso no?

E’ così difficile comprendere che una struttura del genere, se non ottimamente ancora e assicurata in modo stabile quindi, non potrà reggere nulla, nemmeno la leggera brezza mattutina?

Anche perché, come i questo caso, la circolazione dei bambini nei dialetti obbligherebbe a qualche precauzione anche in quella direzione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.