Forum Baveno – 1 ringraziamenti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

di Luca Stella

Appena concluso il Forum Internazionale di Turismo a Baveno, sul lago Maggiore e, prima ancora di raccontarvi tutto ciò di cui abbiamo discusso, tutto ciò che abbiamo imparato e tutto ciò che dobbiamo fare affinché il nostro comparto diventi squadra, ci prediamo una pausa.

Una pausa lunga come questa pagina, perché dobbiamo ringraziare le tante donne e i tanti uomini del Ministero del Turismo, dell’Ufficio Stampa, perché se abbiamo potuto lavorare in maniera ottimale lo dobbiamo anche al loro lavoro.

Un lavoro sovente oscuro ma che c’è, perché noi ne vediamo i risultati che per noi si traducono in strumenti lavorativi e per voi in pagine da leggere e video da guardare.

Questo Forum “Meraviglia, gli Open” passerà alla Storia non soltanto del nostro Paese visto che una rappresentante OCSE ha invitato esplicitamente tutte le altre Nazioni a seguire l’esempio. Un esempio che ha portato, ed è vero, la compagine di Governo ad essere presente ma anche con la quasi totalità degli Assessori regionali al Turismo, anche di colore politico differente o opposto; perché quando si parla di “fare” bisogna essere dalla stessa parte e chi non c’è, ha torto e dimostra solo debolezza di pensiero.

Ora, però, è il momento di ringraziare coloro che hanno permesso alla squadra di Newscamp, di Caravan Notizie e di “dopo il TG” di poter operare al meglio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.