Flow Foam Free di Ecolkem, funziona davvero?

Flow Foam Free di Ecolkem, funziona davvero?

Dove eravamo rimasti? Eravamo rimasti al secondo giorno del mese di Agosto corrente ano, allorquando pubblicammo la notizia che stavamo utilizzando il detersivo per i piatti Flow Foam Free di Ecolkem.

Diciamoci la verità, il mercato è pieno di detersivi per i piatti da utilizzare in campeggio o in caravan o in camper e tutti promettono mirabolanti prestazioni. Tra le prestazioni richieste, una è importante come non tra le mura domestiche, ovvero di riuscire a detergere senza fare schiuma.
Il non fare schiuma è importante perché permette di ridurre i tempi di risciacquo, non dovendo perdere tempo o sprecare acqua nel ripulire i residui di schiuma dal lavello.

Milena Caruggi del concessionario Vacanze2000 di Monza ha insistito a lungo affinché lo acquistassimo, asserendo che molti suoi clienti si trovavano bene. Noi ci fidiamo di Milena e anche questa volta abbiamo fatto bene, visto che il risultato, perfino nell’uso domestico di questo prodotto, è stato clamoroso.

Flow Foam Free si è dimostrato un detersivo che mantiene ciò che promette, detergendo in maniera perfetta, con un gradevole odore di limone che però non è insistente e quindi fastidioso.

La confezione è robusta e l’etichetta è didascalica e completa, riuscendo a informare come ben difficilmente si riesce a trovare altrove.

Alla fine lo abbiamo adottato come detersivo per i piatti ufficiale per le nostre vacanze in roulotte.

Lascia un commento

*