F1, GP Messico: come e dove vedere qualifiche e gare in TV

Formula-1-fonte-Ansa-Foto- newscamp
F1, GP Messico: ci siamo quasi. Il nuovo grande appuntamento con l’alta velocità è imminente: ma come e dove vedere qualifiche e gare in TV? In Messico arriva la gara numero 20 del mondiale di F1.
C’è attesa per la sfida del tris d’assi del momento. Tre, appunto, sono i principali attori protagonisti di questo straordinario ‘film’ ad altissima velocità.
Piastri, Norris e Verstappen: come andranno le cose? Il campione del mondo che sogna il colpo di coda alla McLaren: ma tutti gli altri? E le Ferrari?
Il campionato di F1 continua ad avvicinarsi al suo epilogo. Se qualche settimana il risultato finale, sembrava essere come già scritto, adesso è diverso.
Quasi incredibilmente, ribaltando pronostici che in corso d’opera si erano come cristallizzati, ora le cose sono paradossalmente cambiate.
Cosa succede al vertice? Ancora tutto aperto
La McLaren inarrivabile di inizio stagione sembra lontana: l’ultimo successo per i britannici è del 31 agosto a Zandvoort. A complicare le cose, poi si sono messi loro, Piastri e Norris, che durante la Sprint race si sono auto-eliminati a vicenda. A trarne vantaggio è stato Max Verstappen, che con una una Red Bull tornata in auge, sembra essere ritornato del tutto in gioco.
L’olandese ad Austin ha fatto bottino pieno straripando sia la Sprint che la gara: ora è a ‘soli’ 40 punti dal leader Piastri. Proprio per questo in casa Red Bull, il Gran Premio del Messico, che ha sempre o quasi sorriso a Verstappen – lì ha vinto già 5 volte – potrebbe essere il definitivo trampolino di lancio, anzi di rilancio.

Max rivede la vetta: ma dove vedere la gara?
Ora Max punta a mettersi alle spalle le due McLaren per tornare a vincere clamorosamente, magari aiutato da una Ferrari, che ad Austin, in gara, sembrava rinvigorita a sua volta. Anzi, a Maranello sognano, in vista del GP del Messico. Un anno fa, Carlos Sainz aveva trovato un successo prestigioso, e chissà che la Rossa non possa ripetersi.
Ad ogni modo, resta importante ricordare orari, canali e piattaforme laddove poter gustarsi tutto, senza perdersi neppure una curva. Il GP del Messico sarà in diretta su Sky Sport e Sky Sport F1 e in differita su TV8. E sarà possibile vederlo anche tramite Sky Go e Now. Ecco gli orari delle trasmissioni di Sky Sport:
Venerdì 24 ottobre
Prove Libere 1: 20:30-21:30
Prove Libere 2: 00:00-01:00
Sabato 25 ottobre
Prove Libere 3: 19:30-20:30
Qualifiche: 23:00-00:00
Domenica 26 ottobre
Gara: 21:00