Etrusco al Caravan Salon 2017

i camper Etrusco al Caravan Salon 2017

Si tratta di un vero e proprio debutto, quello di Etrusco, giovane marchio di prestigio appartenente a Erwin Hymer Group. Fino ad ora, infatti, Etrusco era distribuito in alcune nazioni ma non ancora in Germania e in Belgio; ecco il senso della presenza di Etrusco al Caravan Salon 2017 di Düsseldorf, presenza che è stata premiata con consensi che sono andati al di là delle più rosee previsioni.

Peraltro l’occasione era propizia anche per vedere per la prima volta il debutto nella classe motorhome. La sfida era creare un autocaravan integrale che si distinguesse per estetica, comfort abitativo e qualità, a un prezzo accessibile: per vincerla si è attivato un team di esperti costruttori, tecnici e designer. Il risultato sono i nuovi modelli integrali Etrusco che si distinguono per le confortevoli dotazioni di serie e numerose dotazioni optional.

La zona abitativa e la zona notte dai tratti moderni, la zona bagno con doccia separata, così come una
generosa cucina garantiscono un viaggio piacevole e divertente. I modelli integrali Etrusco offrono di serie grandi letti basculanti con pregiati materassi Clima-Plux per un elevato comfort di riposo. Per il momento sono presentate due modelli differenti con una lunghezza di 7 metri e 40 centimetri. Una delle piante vanterà un confortevole letto nautico posteriore, mentre la seconda variante sarà disponibile con due letti singoli, che possono essere facilmente trasformati in un’unica generosa superficie di riposo.

Oltre ai modelli integrali, Etrusco amplierà anche la sua offerta per i modelli semintegrali con due ulteriori piante, presentando quindi 9 diversi autocaravan per la stagione 2017. Data la forte domanda per questa tipologia di veicoli, sarà inserita nella gamma anche una pianta compatta di 5,9 metri con comodo letto matrimoniale. Con l’introduzione di Etrusco sul mercato tedesco, è stata integrata nella gamma anche una pianta con due letti singoli e lunghezza di 7 metri e 40 centimetri.

Ma non è tutto: anche l’aspetto interno ed esterno degli autocaravan Etrusco cambia. Oltre all’elegante design esterno dei veicoli, saranno presentate superfici interne rinnovate cromaticamente. Con l’innovativo design dei veicoli, Etrusco si presenterà ancora più moderno e all’avanguardia, sempre in conformità con lo slogan del marchio: Etrusco – design in motion.

Lascia un commento

*