Erwin Hymer Group apre il nuovo stabilimento in Canada

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
terzo stabilimento in Canada per Erwin HYmer Group

La tendenza del mercato veicoli ricreazionali in tutto il Nord America cresce senza sosta. Ormai da diversi anni, i prodotti con DNA europeo stanno diventando sempre più popolari.

Non c’è da stupirsi quindi che i veicoli ricreativi di Erwin Hymer Group nel Nord America stanno crescendo nella domanda e l’azienda sta ora aprendo un terzo impianto di produzione in Canada.

Nell’anno 2016, il gruppo Erwin Hymer ha acquisito il marchio canadese Roadtrek come parte della propria strategia di internazionalizzazione. Al contempo è stato fondato Erwin Hymer Group Nord America con il preciso scopo di offrire gradualmente marchi e prodotti puramente europei sul continente nordamericano.

Fin dalla sua fondazione, Erwin Hymer Group Nord America è cresciuto fortemente. Nell’anno fiscale 2016/17, ha prodotto 1.900 veicoli e registrato vendite per ben 150 milioni di dollari. Oltre ai popolari veicoli Roadtrek, ha introdotto con successo ulteriori modelli di camper e van dei marchi Hymer, Carado e SunLight.

La nostra strategia è quella di combinare la qualità ingegneristica tedesca, il design europeo e la tecnologia nordamericana“, afferma Martin Brandt, CEO di Erwin Hymer Group AG & Co kg. “con i valori empirici del nostro gruppo di aziende e quelle del marchio Roadtrek, stiamo attingendo al grande potenziale del mercato nordamericano e stiamo continuando a svilupparci economicamente e tecnologicamente.”

Il più grande mercato dell’America del Nord per i veicoli ricreativi
Il mercato nordamericano per Erwin Hymer Group è particolarmente interessante perché è il più grande mercato per i veicoli ricreazionali. Complessivamente, le nuove registrazioni sono aumentate di più del 15 per cento a oltre 430.000 veicoli ricreazionali nella stagione 2016/17. Erwin Hymer Group Nord America è nel segmento di classe B  con più del 32 per cento di quota di mercato leader di mercato.

Entrata nel segmento Caravan
Il passo successivo è quello di entrare nel segmento caravan con la Hymer Touring Travel. L’Ultra-Light caravan è uno dei classici di maggior successo per una vasta gamma di clienti sul mercato europeo. Già da tempo la serie Touring con forma aerodinamica e design moderno sono molto popolari nel mercato nordamericano, ecco quindi che Hymer Touring Travel ha un grande potenziale per diventare un prodotto di riferimento.

Ecco che quindi, ora, a Cambridge, in Canada, è stato aperto il terzo impianto produttivo. Martin Brandt (CEO Erwin Hymer Group), Jim Hammill (CEO di Erwin Hymer Group Nord America), i proprietari della famiglia Hymer e altri partner commerciali sono stati all’evento importante sul posto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.