Elsan Blue, la verità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Elsan Blue è il classico liquido disgregante, famoso per il suo utilizzo e per la sua storicità. Difatti, i liquidi disgreganti Elsan vengono utilizzati anche sui treni ad alta velocità e sugli aerei di linea e non a caso, poiché l'azienda già nei primissimi anni del secondo dopoguerra ha iniziato a commercializzarli. Ecco perché al Salone del Camper 2018, trovandoli nello stand della Narbonne Accessoires, non potevamo che provarli. In fondo, diciamoci la verità, sono centinaia i liquidi disgreganti presenti sul mercato e quindi perché non provare anche questo? Lo abbiamo fatto con un test sulla nostra caravan che è durato a lungo, perché volevamo provarlo in diverse condizioni climatiche e il verdetto è uno solo: eccellente. Ma non siamo noi che lo dobbiamo dire, vi consigliamo di provarlo. Noi abbiamo utilizzato la confezione da 4 litri. Provatelo e poi fateci sapere cosa ne pensate, certi come siamo, che anche per voi sarà una piacevole sorpresa.

Elsan Blue è il classico liquido disgregante, famoso per il suo utilizzo e per la sua storicità.

Difatti, i liquidi disgreganti Elsan vengono utilizzati anche sui treni ad alta velocità e sugli aerei di linea e non a caso, poiché l’azienda già nei primissimi anni del secondo dopoguerra ha iniziato a commercializzarli.

Ecco perché al Salone del Camper 2018, trovandoli nello stand della Narbonne Accessoires, non potevamo che provarli.

In fondo, diciamoci la verità, sono centinaia i liquidi disgreganti presenti sul mercato e quindi perché non provare anche questo?

Lo abbiamo fatto con un test sulla nostra caravan che è durato a lungo, perché volevamo provarlo in diverse condizioni climatiche e il verdetto è uno solo: eccellente.

Ma non siamo noi che lo dobbiamo dire, vi consigliamo di provarlo. Noi abbiamo utilizzato la confezione da 4 litri.

Provatelo e poi fateci sapere cosa ne pensate, certi come siamo, che anche per voi sarà una piacevole sorpresa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.