Ecovip

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Il nostro viaggiare nel mondo delle pagine e dei gruppi Facebook attinenti al mondo dei camper, dei camperisti e della loro voglia di viaggiare, ci ha fatti approdare a un gruppo che ha come punto focale la gamma Laika Ecovip. Non si tratta di un gruppo ufficiale e si vede, difatti nonostante il numero ristretto di membri, è un punto di partenza imprescindibile per coloro che vogliono informarsi, magari prima dell'acquisto, da chi lo utilizza, scambiare opinioni, fornire o ricevere dritte sulla manutenzione e quant'altro.

Il nostro viaggiare nel mondo delle pagine e dei gruppi Facebook attinenti al mondo dei camper, dei camperisti e della loro voglia di viaggiare, ci ha fatti approdare a un gruppo che ha come punto focale la gamma Laika Ecovip.

Non si tratta di un gruppo ufficiale e si vede, difatti nonostante il numero ristretto di membri, è un punto di partenza imprescindibile per coloro che vogliono informarsi, magari prima dell’acquisto, da chi lo utilizza, scambiare opinioni, fornire o ricevere dritte sulla manutenzione e quant’altro.

Questa rubrica che si propone di presentare tutte le pagine e i gruppi Facebook che hanno attinenza con il mondo dei camper.

Ricordiamo che chiunque voglia segnalarci la propria pagina o gruppo lo potrà fare, indicandoci anche alcune note significative, all’indirizzo email: qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.