è ufficiale Thor Industries acquisisce Erwin Hymer Group

è ufficiale Thor Industries acquisisce Erwin Hymer Group

Con un comunicato ufficiale, correttamente in lingua inglese, pubblicato congiuntamente dalle sedi di Elkhart e Bad Waldsee, Thor Industries annuncia di aver completato l’acquisizione di Erwin Hymer Group che diventa effettiva proprio oggi, primo giorno di Febbraio 2019.

Con questa acquisizione di viene a creare il più grande gruppo specializzato in Veicoli ricreazioni nel mondo con posizione da primato sui difficili competitivi mercati Nord Americano ed Europeo.

E’ un momento eccitante per la Thor Industries – ha commentato Bob Martin, Presidente e Amministratore Delegato del colosso yankee – con il completamento dell’acquisizione di Erwin Hymer Group, immediatamente conquistiamo una posizione di leader nel mercato veicoli ricreazionali in Europa, che si conferma essere, nel nostro settore, il secondo mercato del Pianeta.”

è ufficiale Thor Industries acquisisce Erwin Hymer Group
è ufficiale Thor Industries acquisisce Erwin Hymer Group

Martin Brandt, Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group ha così commentato l’operazione, “La chiusura della vendita di Erwin Hymer Group a Thor Industries segna l’inizio di una nuova fase di crescita. Noi siamo entusiasti di lavorare insieme, imparando vicendevolmente.”

Christian Hymer, figlio del fondatore del gruppo tedesco, Erwin Hymer, ha detto, “In Thor, abbiamo trovato l’ideale proprietà con una strategie a lungo termine. Thor ha le risorse necessarie per perpetuare lo spirito pioneristico del fondatore dell’Erwin Hymer Group. Come azionisti, la nostra famiglia è contenta di condividere i successi a lungo termine che attendono a Thor Industries e a Erwin Hymer Group.

L’acquisizione non riguarderà la Erwin Hymer Group of North America.



Lascia un commento

*