è arrivata la Card di Newscamp

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
è arrivata la Card di Newscamp ed è già leader

Dopo un test durato 4 mesi che ha visto coinvolti camperesti, caravanisti e alcuni dei più prestigiosi concessionari europei, che ringraziamo vivamente, è possibile richiedere gratuitamente la versione digitale della Card di Newscamp.

Si tratta di una card di convenzioni, come ce ne sono molte in giro, ma la sola che consente di ottenere non solo punti per ogni acquisto, ma anche un immediato ristorno economico. In più, non è chiusa. eliminata al mero settore camper, caravan, campeggio, ma può essere comodamente utilizzata anche nella quotidianità, quindi per fare benzina alla Q8 o Tamoil, oppure la spesa all’ipermercato con le catene Aucham, Bennet e Iper, così come poter acquistare la polizza assicurativa per la propria auto, il camper o la caravan, oltre a negozi di abbigliamento, negozi alimentari di prossimità e grandi catene come Kiko o anche per acquisti su eBay.

Per utilizzarla è molto semplice, basta richiederla utilizzando il link qui sotto riportato e verrà immediatamente generata una card digitale. Si sarà poi immediatamente indirizzati all’app specifica, tramite la quale acquistare e-vouccher oppure presentarla direttamente anche solo per acquistare un caffè nei bar convenzionati e sono tantissimi, in tutta Italia, Europa e nel mondo.

Per aderire gratuitamente: qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.